Sielco Sistemi ha realizzato una famiglia di applicazioni per la supervisione e il controllo di impianti cottura ceramiche. I sistemi permettono di controllare le variabili di processo (temperature, depressione, diluizione, ...) e di analizzare il loro andamento nel tempo.
|
La ripetibilità e la qualità delle produzioni sono garantite attraverso la gestione di ricette di produzione e la costruzione di rapporti a fine lotto. Nelle applicazioni per forni continui possibile visualizzare la curva di cottura reale e teorica del prodotto al fine di avere un riscontro immediato sulla qualità del processo in corso.
|
Nelle applicazioni per forni intermittenti è possibile costruire la curva di temperatura e diluizione aria che il forno eseguirà con possibilità di anteprima grafica.
|
I sistemi controllano in opzione i consumi di gas metano ed energia elettrica ripartiti per utenza e produzione.
|
Tutti i sistemi possono essere integrati su rete ethernet con protocollo TCP/IP e struttura client/server.
|
Winlog is a flexible and easy-to-use software package for the development of multi-language SCADA/HMI applications. It is available in the basic version Winlog Pro and in the advanced version Winlog Evo, more suited for Industry 4.0 applications.
Winlog Evo - SCADA HMI Software
venerdì 14 settembre 2018
Supervisione di forni continui e intermittenti per cottura ceramiche
Etichette:
forni continui,
forni intermittenti,
impianti cottura ceramiche,
scada
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento